| |
 Namine Iszumoto
 Group: MemberPosts: 2 Location: Sicilia Status:  | |
| http://s.bebo.com/app-image/7935044083/541...8/04/28/bag.jpgNome: Nanami Cognome: Iszumoto Soprannomi: Nana Luogo di nascita: Asakusa-Tokyo Data di nascita: 30 Maggio Età: 18 Segno zodiacale: Gemelli Descrizione aspetto fisico: 1,70, capelli biondo chiaro molto lunghi, occhi castani. Personalità e carattere: Molti dicono che a prima impressione io sia una ragazza un pò misteriosa, sono timida con le persone che non conosco e molto attiva ed estroversa con i miei amici. Segni particolari: Due orecchie da coniglietto che non levo mai dalla testa ^^ Hobbies: Disegnare Cosa ama: I marshmellow Cosa odia: Chi mi prende in giro Abilità, capacità: Cantare e disegnare Famiglia: Vivo con mi madre, non ho fratelli ne sorelle e non ho mai conosciuto mio padre. Stato sociale: Buono Animali: Una gattina di nome Kiky Preferenze sessuali: Etero Ruolo: Uke Storia: Nasce ad Asakusa una cittadina non molto lontana da Tokyo, da quando era piccola ha sempre vissuto sola con la mamma e la nonna, a 16 anni la nonna muore e Nanami decide di andare a studiare a Tokyo per aiutare finanziamente la mamma. Dormitorio: III Anno |
| | |